SpettacoloPierpaolo Pretelli sulla convivenza con Giulia Salemi: «È abbastanza prematuro»
Covermedia
27.4.2021 - 16:47
La coppia si è conosciuta e innamorata nel corso dell'ultima edizione del «Grande Fratello Vip», ma per ora la love-story è all’insegna del relax.
Covermedia
27.04.2021, 16:47
Covermedia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie nate grazie all'ultima edizione del «Grande Fratello Vip».
Dopo le dichiarazioni d'amore sgorgate proprio davanti alle telecamere della Casa di Cinecittà, la modella piacentina e l'ex velino di «Striscia la Notizia» sono diventati i beniamini di un vasto pubblico, che ora aspetta con ansia il lieto fine.
«La convivenza con Giulia? È abbastanza prematuro», ha tergiversato Pierpaolo Petrelli nella sua intervista col settimanale Mio.
«Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi».
Insomma, prima di arrivare all'altare i due vogliono essere sicuri dei rispettivi sentimenti, ma nel frattempo si portano avanti.
«È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni – ammette Petrelli -. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia