Spettacolo Pierpaolo Pretelli sulla convivenza con Giulia Salemi: «È abbastanza prematuro»

Covermedia

27.4.2021 - 16:47

La coppia si è conosciuta e innamorata nel corso dell'ultima edizione del «Grande Fratello Vip», ma per ora la love-story è all’insegna del relax.

Covermedia

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie nate grazie all'ultima edizione del «Grande Fratello Vip».

Dopo le dichiarazioni d'amore sgorgate proprio davanti alle telecamere della Casa di Cinecittà, la modella piacentina e l'ex velino di «Striscia la Notizia» sono diventati i beniamini di un vasto pubblico, che ora aspetta con ansia il lieto fine.

«La convivenza con Giulia? È abbastanza prematuro», ha tergiversato Pierpaolo Petrelli nella sua intervista col settimanale Mio.

«Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi».

Insomma, prima di arrivare all'altare i due vogliono essere sicuri dei rispettivi sentimenti, ma nel frattempo si portano avanti.

«È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni – ammette Petrelli -. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela».