Il tourPink in spiaggia dopo il concerto annullato: piovono le critiche
CoverMedia
3.8.2018 - 16:33
La superstar di «Raise Your Glass» è ancora una volta costretta a difendersi sul social.
A causa di una brutta infezione alle vie respiratorie, Pink ha dovuto cancellare lo show di Sydney, in Australia, previsto per questa sera. Tuttavia, la 38enne è stata pizzicata a prendere il sole sulla spiaggia di Byron Bay, insieme a sua figlia Willow: un fatto ben poco gradito dai suoi followers.
«Ho pianificato questo tour meticolosamente, cercando sempre di fare ciò che è meglio per i miei bambini, e nel frattempo organizzando spettacolo più bello della mia vita», ha scritto su Instagram. «Questa pausa a Byron era in programma dal 2017, in modo da uscire dall’hotel e dall’inverno, e trascorrere un po' di tempo con i miei figli».
Oltre ad essere stata in spiaggia, la diva si è recata due volte dal dottore di città, che le ha prescritto moltissimi farmaci, tra cui antibiotici e steroidi.
«Potete pensare ciò che volete, ne avete tutto il diritto», continua Pink. «Ma non ho mai approfittato di nessuno in vita mia. Non ho mai voltato le spalle a nulla se questo significava mancare di rispetto alle persone che hanno pagato per venire a vedermi».
L’attuale tour mondiale, chiamato Beautiful Trauma, proseguirà domani all’Arena Qudos Bank.
«Sto facendo il meglio che posso, che ci crediate o no. Ci vediamo domani, sarò con voi anche se non sarò al massimo. E lo show cancellato verrà posticipato ad un’altra data. Come ho già detto, chiedo scusa ai miei veri fan, se questa situazione vi ha disagiato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022