Il tour Pink in spiaggia dopo il concerto annullato: piovono le critiche

CoverMedia

3.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La superstar di «Raise Your Glass» è ancora una volta costretta a difendersi sul social.

A causa di una brutta infezione alle vie respiratorie, Pink ha dovuto cancellare lo show di Sydney, in Australia, previsto per questa sera. Tuttavia, la 38enne è stata pizzicata a prendere il sole sulla spiaggia di Byron Bay, insieme a sua figlia Willow: un fatto ben poco gradito dai suoi followers.

«Ho pianificato questo tour meticolosamente, cercando sempre di fare ciò che è meglio per i miei bambini, e nel frattempo organizzando spettacolo più bello della mia vita», ha scritto su Instagram. «Questa pausa a Byron era in programma dal 2017, in modo da uscire dall’hotel e dall’inverno, e trascorrere un po' di tempo con i miei figli».

Oltre ad essere stata in spiaggia, la diva si è recata due volte dal dottore di città, che le ha prescritto moltissimi farmaci, tra cui antibiotici e steroidi.

«Potete pensare ciò che volete, ne avete tutto il diritto», continua Pink. «Ma non ho mai approfittato di nessuno in vita mia. Non ho mai voltato le spalle a nulla se questo significava mancare di rispetto alle persone che hanno pagato per venire a vedermi».

L’attuale tour mondiale, chiamato Beautiful Trauma, proseguirà domani all’Arena Qudos Bank.

«Sto facendo il meglio che posso, che ci crediate o no. Ci vediamo domani, sarò con voi anche se non sarò al massimo. E lo show cancellato verrà posticipato ad un’altra data. Come ho già detto, chiedo scusa ai miei veri fan, se questa situazione vi ha disagiato».

Curiosità da star

Tornare alla home page