SpettacoloPink: pentita di essersi schierata contro Katy Perry
CoverMedia
1.12.2017 - 14:48
(Cover) - IT Showbiz - Poco più di un mese fa, interpellata sull’eterno battibecco tra Taylor Swift e Katy Perry, Pink si è schierata con la star di «Bad Blood». Una decisione di cui si è pentita amaramente.
«Taylor, ok?», aveva detto alla stazione radio KISS FM. «Qualsiasi cosa dica, qualcuno ci rimarrà comunque male!».
Ora, in una nuova intervista con il Los Angeles Times, Pink esprime il suo rammarico per l’errore.
«Avrei dovuto tenere la bocca chiusa, perché non ci credevo. Non mi interessava. Ho semplicemente sentito pressione e non sapevo che cosa fare. E ne ho pagato le conseguenze il giorno dopo: “Pink è con Taylor”».
«Non mi interessa, non voglio essere coinvolta, mi piacciono tutt’e due e credo che tutti dovrebbero andare d’accordo!», ha continuato.
La 38enne ha alle spalle una faida simile a quella delle due popstar con la co-star di «Lady Marmalade» Christina Aguilera.
«Se io e Christina abbiamo fatto pace, tutti possono farlo!», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022