Lieta novella Pippa Middleton è incinta?

AllTheContent

15.12.2020

Pippa Middleton e James Matthews nel giorno del loro matrimonio, il 20 maggio 2017.
Pippa Middleton e James Matthews nel giorno del loro matrimonio, il 20 maggio 2017.
Keystone

La notizia è stata diffusa dai tabloid ma, per il momento, non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Pippa Middleton sarebbe incinta del suo secondo figlio. Questa gravidanza, che sopraggiunge dopo un anno piuttosto difficile, rallegrerebbe senza dubbio il clan Middleton e in particolare Kate, sorella maggiore di Pippa.

Anche se non si può parlare di royal baby, la nuova gravidanza di Pippa Middleton, se confermata, sarà senza dubbio molto mediatizzata. In ogni caso la lieta notizia è stata annunciata il 14 dicembre dalla rivista anglofona «Page Six». Quest’ultima cita una fonte vicina, come riporta anche il sito PurePeople: «Pippa e James sono sovraeccitati. É fantastico, considerate le difficoltà di questo periodo. Tutta la famiglia è felice».

Ricordiamo che Pippa ha già un figlio. Ormai due anni fa, il 15 ottobre 2018, James e Pippa Matthews accoglievano il loro primo figlio. La coppia aveva svelato al pubblico il nome del bambino, Arthur, solo un mese dopo la nascita. Quanto al primo scatto del bebè è stato diffuso due mesi dopo la nascita, quando la coppia era in vacanza sull’isola di Saint-Barthélémy.

Una nuova casa per la famiglia Matthews

Per accogliere tutta la loro famiglia, che dovrebbe ben presto contare un nuovo membro, Pippa e James sono alla ricerca di una nuova casa. Come spiega «Gala», la coppia vive attualmente a Londra, ma sarebbero in procinto di acquistare una grande casa su di un terreno di 72 ettari nel Berkshire. La proprietà ha un nome, Bucklebury Farm Park ed è situata non lontano da Chapel Row, dove vivono i genitori di Pippa e Kate, Michael e Carole Middleton.

Pippa Middleton, star suo malgrado?

In seguito al matrimonio principesco di sua sorella maggiore Kate Middleton, Pippa è finita sotto i riflettori. Nel 2015 è apparsa sugli spalti di Wimbledon con James Matthews. Nel 2016 si è fidanzata con l’ex pilota e milionario. La coppia è convolata a nozze il 20 maggio 2017.

In attesa dell’annuncio ufficiale della gravidanza, Pippa e sua sorella Kate si preparano a trascorre diversamente le festività natalizie a causa della pandemia. E se il clan Middleton si trovasse riunito?

Tornare alla home page