I vip non lasciano la mancia? Platinette replica: «Soffro di bulimia e ordino dopo mezzanotte, perciò pago già il supplemento»

CoverMedia

29.4.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il DJ replica alla polemica scatenata dai fattorini che consegnano cibo a domicilio, e in cui accusano diverse celebrità di non lasciare la mancia. Ecco i nomi di vip finiti nella lista nera. 

In questi giorni i rider che consegnano cibo a domicilio a Milano hanno rivelato la lista nera dei clienti vip che non lasciano la mancia.

L’elenco pubblicato su Facebook Deliverance Milano è accompagnato da un risentito messaggio che cita: «Questa è la nostra blacklist, un elenco di tutte le star e i vip che regolarmente ordinano con le app e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia!».

Anche i Ferragnez nella lista di chi non lascia la mancia

La blacklist mette nero su bianco un lungo elenco di nomi che comprende cantanti, star di Instagram, calciatori, attori, personaggi del mondo dello spettacolo, musicisti, DJ, influencer. Fra cui Fedez, Chiara Ferragni, Wanda Nara, e Platinette, che ha replicato ai fattorini con una lunga dichiarazione a Il Corriere della Sera.

Lo sfogo di Platinette

«Non credo spetti ai famosi occuparsi dell’economia del rider, che magari pensa che sono un ciccione bavoso che ordina cibo compulsivamente, non sapendo che soffro di una malattia grave: la bulimia», afferma Mauro Coruzzi, in arte Platinette, al quotidiano.

«Io ordino dopo mezzanotte - prosegue il DJ -, quando ho già svuotato il frigo, perciò, pago il supplemento, che presumo vada al fattorino».

Anche Fedez ha replicato alle accuse, negando di essere fra chi non contribuisce con la mancia e concludendo che le «liste di proscrizione pubblica hanno sempre puzzato di fascio».

Curiosità da star

Tornare alla home page