SpettacoloPlatinette contro Tommaso Zorzi: «Il più perfido mai apparso in televisione»
Covermedia
19.2.2021 - 11:11
In passato, deejay e influencer si erano già confrontati aspramente sul tema Unioni Civili.
Platinette ha de forti dubbi sulla presenza di Tommaso Zorzi al «Grande Fratello Vip».
In passato, deejay e influencer si erano già confrontati aspramente sul tema Unioni Civili. In seguito, uno e l'altro, non hanno più smesso di tirarsi frecciatine. L'ultimo pungente intervento del 65enne contro Zorzi è stato durante la diretta Facebook di FQ Magazine, dove afferma: «Questo sarebbe il gruppo di finalisti del Grande Fratello Vip? E soprattutto Vip?».
Aggiungendo con tono tagliente: «Ho preso l'abitudine di vedere il Grande Fratello per capire cosa fa Tommaso Zorzi, perché ho l'impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione».
Dal canto suo, il gieffino si è espresso più che chiaramente contro Platinette, tornando sull'argomento anche durante una sua ospitata del salotto di «Live – Non è la D'Urso».
«Mauro Coruzzi vive nel suo mondo», aveva detto Tommaso a settembre parlando della posizione di Platinette in tema LGBTQ. «Non c'è un mio amico gay che si senta rappresentato da lui».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia