SpettacoloPrima dell’alba riparte su Rai 3 con Salvo Sottile
CoverMedia
21.10.2019 - 11:11
Si riaccendono le telecamere del programma d’inchiesta su ciò che accade nelle notti italiane.
Salvo Sottile torna alla guida di Prima dell’alba.
A partire da stasera, 21 ottobre, il programma di inchiesta andrà in onda tutti i lunedì in seconda serata su Rai 3.
In fase di presentazione dello show, Sottile ha fornito alcune anticipazioni sui temi che verranno trattati. «Ci occuperemo di cronaca con le aggressioni ai medici e infermieri napoletani da parte dei parenti dei malati, che solo quest'anno sono state ben 85, seguendo un team che lavora a bordo di un’ambulanza - ha dichiarato secondo Leggo -. Sempre a Napoli visiteremo la Galleria Borbonica, 40 metri sotto terra, dove è stata ritrovata un'antica cisterna e anche delle auto degli anni Venti. Poi andremo al porto di Livorno, dove vengono realizzati mega yacht di 130 metri per gli emiri, incontreremo a Genova una ragazza che si definisce venditrice di felicità, perché organizza riunioni di donne per vendere articoli che possano rendere più gradevole l'esperienza di coppia, e infine vedremo sorgere l'alba nelle cave di Carrara, dove c'è un'incidenza pazzesca di morti sul lavoro».
Salvo è già impegnato tutte le mattine alla conduzione di Mi Manda Rai 3. Sulle possibilità invece di vedere Prima dell’alba in prima serata, come giù successo a giugno, il giornalista ha spiegato: «(…) È stato faticoso ma è andato molto bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022