Spettacolo Principe Harry: con Meghan Markle in Botswana

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Showbiz - Per festeggiare i 36 anni della sua ragazza Meghan Markle, il principe Harry ha organizzato un viaggio in Botswana, nell’Africa del Sud. Il 32enne della famiglia reale si è recato nello stato africano due settimane fa, per lavorare con la Rhino Conservation Botswana, l’associazione nazionale per la protezione dei rinoceronti.

Secondo quanto riportato dal Mail Online, per il nuovo viaggio Harry ha organizzato un safari, trekking, escursioni in barca e un campeggio sotto le stelle. Non è tuttavia la prima volta che il rubacuori inglese si immerge nella natura africana in compagnia delle sue fiamme: in passato anche Chelsy Davy e Cressida Bonas sono state in vacanza con lui in Botswana.

«Harry non vuole portarla negli stessi posti in cui è stato con le altre; vuole farle vedere cose diverse», dice un insider della pubblicazione. «Quando va nel Botswana si può muovere liberamente. Non viene mai fotografato, ha tanti amici lì che lo proteggono. Può andare e venire come vuole e la gente neppure si accorge che c’è. Ha una vita lì che il pubblico non conosce».

La coppia si frequenta dal maggio del 2016, ed è ufficialmente insieme dal novembre dello stesso anno.

Cover Media

Tornare alla home page