Spettacolo

Pupo: «Mi hanno offerto di partecipare a tutti i reality»

CoverMedia

21.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante, nuovo opinionista al Grande Fratello Vip, rivela di aver rifiutato 250 milioni delle vecchie lire per partecipare a Music Farm.

Pupo è da anni l’oggetto del desiderio di autori e conduttori dei reality show.

Il cantante ha sempre desistito, declinando l’invito a partecipare a programmi come il Grande Fratello e L’isola dei famosi, nonostante offerte irrinunciabili.

«Dal GF alla Fattoria, da Music Farm all’Isola dei Famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare la situazione. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce la proprie peculiarità», ha dichiarato Pupo al settimanale Chi. «Mi proposero 250 milioni di lire Music farm quando avevo veramente bisogno di soldi, ma non mi vedevo con altri vecchietti a cercare il successo perduto. Per questo ho rifiutato di fare il giudice a Ora o mai più, perché prometteva una cosa che non poteva mantenere, cioè riportare al successo dei cantanti disperati che al massimo faranno più serate nelle piazze, ma il successo non te lo può garantire nessuno».

Pupo però alla fine ha accettato di partecipare all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, non nei panni del concorrente, bensì in quelli dell'opinionista al fianco di Alfonso Signorini e Wanda Nara.

A proposito della moglie e agente di Mauro Icardi, il cantante si è lasciato andare a qualche commento piccante.

«L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgena: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo», ha chiosato Pupo.

Tornare alla home page

CoverMedia