Spettacolo Queen: apre il pop-up store a Londra

Covermedia

16.9.2021 - 13:12

Brian May
Brian May

Il negozio in Carnaby Street celebrerà i cinque decenni dell'iconico gruppo: tra gli articoli in vendita, anche musica in edizione limitata, DVD, abbigliamento, gioielli e decorazioni.

16.9.2021 - 13:12

I fan dei Queen potranno acquistare i doni natalizi in un nuovo negozio londinese dedicato alla band che aprirà alla fine di settembre.

Il negozio su due piani, Queen The Greatest, si trova in Carnaby Street e celebrerà i cinque decenni dell'iconico gruppo offrendo agli avventori musica in edizione limitata, DVD, abbigliamento, gioielli e decorazioni.

I fan potranno anche optare per un'esclusiva maglietta di Freddie Mercury, le cui vendite andranno a beneficio del Mercury Phoenix Trust, che è stato fondato da Brian May, Roger Taylor e Jim Beach in memoria di Freddie per contrastare l'HIV/AIDS.

Il negozio, che aprirà i battenti il 28 settembre e sarà accessibile al pubblico fino a gennaio 2022, ruoterà attorno ad un tema speciale ogni mese: ottobre sarà dedicato alla musica, novembre all'arte e al design, mentre dicembre sarà il mese della magia, grazie alla vendita di articoli natalizi speciali, tra cui maglioni, cartoline e carta da regalo.

«Sarà un'esperienza entusiasmante per tutti venire a Londra e divertirsi», si legge in una dichiarazione dei Queen.

«Carnaby Street era il luogo perfetto per celebrare i cinque decenni del negozio».

Covermedia