SpettacoloQuentin Tarantino: il documentario biografico al Mammoth Film Festival
CoverMedia
24.2.2020 - 13:16
L’atteso docufilm, «QT8: The First Eight», sulla vita e la carriera del regista verrà presentato in California giovedì 27 febbraio.
Verrà trasmesso giovedì 27 febbraio l’atteso documentario sulla vita e la carriera di Quentin Tarantino.
«QT8: The First Eight» di Tara Wood sarà presentato al Mammoth Film Festival in California.
Nel film appaiono Tarantino e alcuni dei suoi collaboratori storici tra cui Samuel L. Jackson, Kurt Russell e Tim Roth.
Il film doveva essere pubblicato insieme al blockbuster di Tarantino del 2019 «C’era una volta a… Hollywood», ma a causa del fallimento della Weinstein Company e della successiva battaglia della Wood per rivendicare i suoi diritti sul film, l’uscita è stata posticipata.
«La maggior parte del documento è stato girato durante la realizzazione di “The Hateful Eight”», ha spiegato la regista riferendosi al film del 2015, scritto e diretto da Quentin Tarantino.
«Quindi è stato sospeso letteralmente il giorno in cui l'articolo del New York Times di Jodi Kantor e Megan Twohey (sulle accuse di cattiva condotta sessuale di Harvey Weinstein) è uscito. C’è voluto un anno per riappropriarci dei diritti».
Il debutto del film arriva pochi giorni dopo la nascita del primogenito di Tarantino con la moglie Daniella Pick.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022