Spettacolo

Rachel Bilson: vittima dei ladri

CoverMedia

10.10.2017 - 13:11

Target's 'Cat And Jack' Brand Launch - Red Carpet Arrivals Featuring: Rachel Bilson Where: New York, New York, United States When: 21 Jul 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - I ladri hanno fatto irruzione nella proprietà di Rachel Bilson.

Come riportato da TMZ, pare che l’ex star di O.C abbia trovato la casa a soqquadro rientrando dopo un’uscita.

I criminali sono entrati nella proprietà attraverso una porta scorrevole in vetro rimasta aperta, riuscendo a portar via un ricco bottino, tra cui scarpe e accessori per un valore complessivo tra i 33mila e i 42mila euro.

Il furto giunge a pochi giorni dalla notizia dell’acquisto di un nuovo appartamento da 2.7 milioni di euro da parte di Rachel, che ha scelto di andare a vivere da sola dopo la fine della relazione con Hayden Christensen.

La nuova casa della Bilson, nota come la Raph’s House, è un’antica costruzione degli Anni Cinquanta, è composta da sei vani e si trova a Pasadena.

Non è la prima volta che Rachel finisce nel mirino dei ladri.

Come riporta GossipCop.com, l’attrice è stata derubata ben sei volte.

L’episodio più grave risale al 2009, quando il gruppo di malviventi dei Bling Ring le rubò un totale di 297mila euro, tra oggetti e denaro.

«È importante sapersi distaccare dalle cose materiali, ma alcuni oggetti avevano un significato speciale ed è dura dimenticarsene», diceva a Cosmopolitan l’attrice all’epoca del furto.

«Una di quelle donne ha persino caga** a casa mia. Non sto parlando semplicemente di tutte le borse Chanel che mi hanno rubato, ma questa persona ha cag** nella mia casa», disse poco dopo il fatto a Chelsea Handler.

Tra le vittime illustri del noto gruppo di ladri anche Mischa Barton, Paris Hilton, Megan Fox e Orlando Bloom.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia