(Cover) - IT Showbiz - I ladri hanno fatto irruzione nella proprietà di Rachel Bilson.
Come riportato da TMZ, pare che l’ex star di O.C abbia trovato la casa a soqquadro rientrando dopo un’uscita.
I criminali sono entrati nella proprietà attraverso una porta scorrevole in vetro rimasta aperta, riuscendo a portar via un ricco bottino, tra cui scarpe e accessori per un valore complessivo tra i 33mila e i 42mila euro.
Il furto giunge a pochi giorni dalla notizia dell’acquisto di un nuovo appartamento da 2.7 milioni di euro da parte di Rachel, che ha scelto di andare a vivere da sola dopo la fine della relazione con Hayden Christensen.
La nuova casa della Bilson, nota come la Raph’s House, è un’antica costruzione degli Anni Cinquanta, è composta da sei vani e si trova a Pasadena.
Non è la prima volta che Rachel finisce nel mirino dei ladri.
Come riporta GossipCop.com, l’attrice è stata derubata ben sei volte.
L’episodio più grave risale al 2009, quando il gruppo di malviventi dei Bling Ring le rubò un totale di 297mila euro, tra oggetti e denaro.
«È importante sapersi distaccare dalle cose materiali, ma alcuni oggetti avevano un significato speciale ed è dura dimenticarsene», diceva a Cosmopolitan l’attrice all’epoca del furto.
«Una di quelle donne ha persino caga** a casa mia. Non sto parlando semplicemente di tutte le borse Chanel che mi hanno rubato, ma questa persona ha cag** nella mia casa», disse poco dopo il fatto a Chelsea Handler.
Tra le vittime illustri del noto gruppo di ladri anche Mischa Barton, Paris Hilton, Megan Fox e Orlando Bloom.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022