SpettacoloRami Malek sul set di James Bond: non è un terrorista
CoverMedia
3.7.2019 - 16:33
Il personaggio dell’attore nel nuovo action di Cary Fukunaga non ha nessuna affiliazione di tipo ideologico o religioso.
Rami Malek, nel cast del prossimo film della saga James Bond intitolato «Bond 25», non interpreterà un terrorista di religione musulmana.
Lo assicura lo stesso 38enne ai suoi fan in un’intervista con il tabloid britannico Daily Mirror.
«È un personaggio grandioso e non sto nella pelle», dice l’attore di origini egiziane. «Ma è una cosa di cui ho parlato chiaramente con Cary. Gli ho detto: “Non mi voglio identificare in nessuna persona o atto di terrorismo che rifletta un’ideologia o una religione. Non è una cosa che mi interessa, dunque se io sono la tua scelta per fare ciò, non sono disponibile”».
Per fortuna Fukunaga non aveva quel genere di ruolo in mente, così il vincitore dell’Oscar per il ruolo di Freddie Mercury in «Bohemian Rhapsody» è stato confermato a bordo.
Ad interpretare la celebre spia inglese sarà di nuovo Daniel Craig, nelle vesti dell’agente segreto 007 per l’ultima volta. Il film uscirà nell’aprile del 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022