Spettacolo Raoul Bova: dopo il Covid-19 una serie tv sulla Croce Rossa

CoverMedia

29.3.2020 - 13:13

Source: Covermedia

L’attore ha annunciato il progetto di una fiction che sarà incentrata sul lavoro dei volontari della CRI, alle prese con la pandemia globale da Coronavirus.

Raoul Bova, ambasciatore della Croce Rossa Italiana, ha annunciato il prossimo progetto televisivo che lo vede protagonista.

«Sono davvero molto colpito dal duro lavoro che i volontari stanno svolgendo quotidianamente, anche a costo della loro vita, a favore di tutti i cittadini italiani. Sono i nostri eroi, da sostenere in ogni modo possibile. Appena finito questo incubo, li racconterò in una serie tv che ne narrerà il grande operato in occasione di questa pandemia globale, ma anche in tutti i contesti emergenziali nazionali e internazionali», ha dichiarato sui social network.

Non si sa al momento su quale rete andrà in onda ma si tratterà di una co-produzione internazionale tra la Connecting Talents e la RB Production.

Nel dettaglio si parlerà della storia della Croce Rossa a livello nazionale e internazionale. Si tratta di una serie suddivisa in dodici puntate, per sei serate di messa in onda, con lo scopo di far conoscere le storie e l’impegno quotidiano dei volontari.

A quanto pare Raoul Bova ricoprirà il duplice ruolo di attore protagonista e produttore.

Tornare alla home page