SpettacoloRaoul Bova: «I miei figli ora si vogliono bene»
CoverMedia
25.10.2020 - 13:10
L’attore parla anche della scomparsa ravvicinata dei genitori: «Mia madre potrebbe essere morta di Covid».
Raoul Bova può sorridere per il rapporto che stanno man mano costruendo i figli maggiori, i ventenni Alessandro Leon e Francesco, avuti con la prima moglie Chiara Giordano, con le sorelline Luna e Alma, nate dall’amore con Rocio Muñoz Morales.
«Ho nuotato per tanti anni controcorrente, perché tutti si aspettavano da me un intervento più deciso, invece ho lasciato i miei figli liberi di decidere e vivere la propria interiorità e sentimenti senza imposizioni. Pian piano hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene. Questa è stata la mia testardaggine contro tutto e tutti», ha confidato l'attore a Verissimo.
Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Raoul è apparso magro e pallido: l’ultimo periodo - del resto - è stato molto duro per il sex symbol del cinema italiano, che ha perso entrambi i genitori nel giro di un anno e mezzo.
Il padre è scomparso nel 2018, mentre la madre nel novembre dello scorso anno. E secondo l’attore, sulla morte della madre Rosa, potrebbe esserci l’ombra del coronavirus.
«Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa», ha dichiarato Raoul.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022