Spettacolo Raoul Bova: «I miei figli ora si vogliono bene»

CoverMedia

25.10.2020 - 13:10

Source: Covermedia

L’attore parla anche della scomparsa ravvicinata dei genitori: «Mia madre potrebbe essere morta di Covid».

Raoul Bova può sorridere per il rapporto che stanno man mano costruendo i figli maggiori, i ventenni Alessandro Leon e Francesco, avuti con la prima moglie Chiara Giordano, con le sorelline Luna e Alma, nate dall’amore con Rocio Muñoz Morales.

«Ho nuotato per tanti anni controcorrente, perché tutti si aspettavano da me un intervento più deciso, invece ho lasciato i miei figli liberi di decidere e vivere la propria interiorità e sentimenti senza imposizioni. Pian piano hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene. Questa è stata la mia testardaggine contro tutto e tutti», ha confidato l'attore a Verissimo.

Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Raoul è apparso magro e pallido: l’ultimo periodo - del resto - è stato molto duro per il sex symbol del cinema italiano, che ha perso entrambi i genitori nel giro di un anno e mezzo.

Il padre è scomparso nel 2018, mentre la madre nel novembre dello scorso anno. E secondo l’attore, sulla morte della madre Rosa, potrebbe esserci l’ombra del coronavirus.

«Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa», ha dichiarato Raoul.

Tornare alla home page

CoverMedia