La star di «Vicky Cristina Barcelona» aspetta un figlio con il marito Morgan Spector.
Cicogna in volo per l’attrice britannica Rebecca Hall.
La star di «Vicky Cristina Barcelona» è in attesa di un bebè con il marito Morgan Spector.
La 35enne ha annunciato la lieta notizia su Instagram con una foto in cui la si vede accarezzarsi il pancione e un post, che recita: «Quest’anno sono in arrivo delle grosse novità… Auguro a voi e ai vostri cari un 2018 pieno di gioia, magia, speranza, meraviglia e nuove ripartenze. Felice anno nuovo!».
Ad aver realizzato lo scatto è stato il marito Morgan Spector, che, sul suo profilo, ha ironicamente postato una foto del suo di «pancione».
«In quanto portatore del primo utero maschile della storia, chiedo a tutti di essere buoni con me per i prossimi cento o più anni!», ha scritto.
Il 2018 sarà pieno di gioia dunque per Rebecca al contrario del 2017, anno della scomparsa del padre, il noto regista teatrale Sir. Peter Hall.
Rebecca e Morgan sono moglie e marito dal 2015.
I due si sono conosciuti sul set della pièce di Broadway «Machinal».
In precedenza l’attrice è stata a lungo fidanzata con Sam Mendes, conosciuto sul set del film «Il quiz dell’amore» quando il regista era ancora sposato con Kate Winslet.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022