Spettacolo Rebel Wilson si unisce al cast di «Cats», il film

CoverMedia

20.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attrice australiana farà parte del nuovo musical diretto da Tom Hooper.

Rebel Wilson è la più recente new entry sul set di «Cats». Si aggiunge ad un cast di eccezione già composto da Idris Elba, Judi Dench, Ian McKellen, Jennifer Hudson e la popstar Taylor Swift.

Il musical originale, di Andrew Lloyd Webber, risale al 1981 ed è ispirato alla raccolta di storie firmata da T. S. Eliot dal titolo «Old Possum's Book of Practical Cats». Il personaggio della Wilson è Jennyanydots, una vecchia gatta tranquilla e pacifica.

A dirigere il film musical è il regista de «Il discorso del re» Tom Hooper, mentre la sceneggiatura è scritta da Lee Hall, lo stesso di «Rocketman», la biopic su Elton John in uscita nel 2019.

Nel team della produzione ci sono Steven Spielberg, Lloyd Webber e Angela Morrison.

L’attrice non è nuova nell’ambito dei musical: già nel 2016 aveva partecipato ad una produzione di «Guys and Dolls», nel West End di Londra.

L’anno prossimo usciranno anche le sue due nuove commedie «Isn't It Romantic» e «The Hustle», entrambe prodotte dalla stessa 38enne, e il film satira di Taika Waititi «Jojo Rabbit» in cui recita al fianco di Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Alfie Allen e Stephen Merchant.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia