SpettacoloRebel Wilson si unisce al cast di «Cats», il film
CoverMedia
20.11.2018 - 16:34
L’attrice australiana farà parte del nuovo musical diretto da Tom Hooper.
Rebel Wilson è la più recente new entry sul set di «Cats». Si aggiunge ad un cast di eccezione già composto da Idris Elba, Judi Dench, Ian McKellen, Jennifer Hudson e la popstar Taylor Swift.
Il musical originale, di Andrew Lloyd Webber, risale al 1981 ed è ispirato alla raccolta di storie firmata da T. S. Eliot dal titolo «Old Possum's Book of Practical Cats». Il personaggio della Wilson è Jennyanydots, una vecchia gatta tranquilla e pacifica.
A dirigere il film musical è il regista de «Il discorso del re» Tom Hooper, mentre la sceneggiatura è scritta da Lee Hall, lo stesso di «Rocketman», la biopic su Elton John in uscita nel 2019.
Nel team della produzione ci sono Steven Spielberg, Lloyd Webber e Angela Morrison.
L’attrice non è nuova nell’ambito dei musical: già nel 2016 aveva partecipato ad una produzione di «Guys and Dolls», nel West End di Londra.
L’anno prossimo usciranno anche le sue due nuove commedie «Isn't It Romantic» e «The Hustle», entrambe prodotte dalla stessa 38enne, e il film satira di Taika Waititi «Jojo Rabbit» in cui recita al fianco di Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Alfie Allen e Stephen Merchant.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022