SpettacoloRed Hot Chili Peppers: show alle Piramidi di Giza
CoverMedia
18.1.2019 - 13:12
Le piramidi egizie saranno il suggestivo scenario del prossimo concerto della band, in programma il 15 marzo.
I Red Hot Chili Peppers si preparano ad un evento epico.
La band sarà di scena in Egitto tra le Piramidi di Giza, considerate tra le Sette Meraviglie del Mondo, in un concerto in programma il 15 marzo.
I musicisti, che hanno condiviso la news con un video sulle loro pagine social, seguono così le orme di altri grandi artisti esibitisi nel sito archeologico come Frank Sinatra, i Pink Floyd, Shakira, Mariah Carey, Kylie Minogue e Andrea Bocelli.
La band intanto continua a lavorare sul nuovo album, follow-up di The Getaway, datato 2016.
Il batterista Chad Smith ha recentemente dichiarato come le registrazioni siano state rallentate dagli incendi che hanno colpito la California.
«Avevamo cominciato a lavorare sul nuovo album, che, per noi, significa chiuderci in una stanza, fare casino e buttare già qualche nota - ha detto Smith allo show radiofonico Volume West su Sirius XM -. Poi è arrivato l’incendio e la casa dove lavoravamo è stata raggiunta dalle fiamme. Non ci sono gravi danni, non è andata a fuoco, ma non è accessibile. Per questo abbiamo dovuto rallentare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022