Il cantante latino ha postato uno scatto hot per celebrare il suo ritorno a Las Vegas.
Ricky Martin ha salutato con uno scatto hot il suo ritorno a Las Vegas.
Il cantante latino si è messo a nudo sulla sua pagina Instagram, mandando in visibilio i suoi quasi 10 milioni di follower sul noto social.
Dall’immagine, scattata a distanza, si vede l’artista di Porto Rico completamente nudo dopo una «bollente» doccia all’interno del bagno di una lussuosa suite, con appena un asciugamano a copertura del suo lato A.
«A moment in Vegas… Siamo tornati a Las Vegas! Comprate i biglietti ADESSO!», ha scritto Martin a commento della foto, realizzata al Monte Carlo Hotel & Casino.
Ricky si esibisce regolarmente al Park Theater da aprile 2017 e, dopo aver interrotto la sua serie di show a settembre, ha recentemente comunicato di aver esteso la sua residency fino al 3 giugno. Il primo appuntamento del 2018 a Las Vegas è in programma a marzo.
Nel frattempo Ricky è impegnato nel tour promozionale della nuova serie tv «American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace».
Nella serie il cantante veste i panni di Antonio D'Amico, il compagno del celebre stilista ucciso a Miami, interpretato dall’attore Edgar Ramirez.
Anche nello show i fan di Ricky potranno apprezzare alcune scene piccanti.
«Si fa quel che si deve fare - ha dichiarato al The Ellen DeGeneres Show -. Più giravo e più andava meglio, a dirla tutta. Ho mostrato il mio lato B per la prima volta in televisione».
La serie, con protagonisti anche Penelope Cruz e Darren Criss, verrà trasmessa da FX a partire dal 17 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022