Spettacolo Ricky Martin: nudo su Instagram

CoverMedia

6.1.2018 - 13:12

Covermedia

Il cantante latino ha postato uno scatto hot per celebrare il suo ritorno a Las Vegas.

Ricky Martin ha salutato con uno scatto hot il suo ritorno a Las Vegas.

Il cantante latino si è messo a nudo sulla sua pagina Instagram, mandando in visibilio i suoi quasi 10 milioni di follower sul noto social.

Dall’immagine, scattata a distanza, si vede l’artista di Porto Rico completamente nudo dopo una «bollente» doccia all’interno del bagno di una lussuosa suite, con appena un asciugamano a copertura del suo lato A.

«A moment in Vegas… Siamo tornati a Las Vegas! Comprate i biglietti ADESSO!», ha scritto Martin a commento della foto, realizzata al Monte Carlo Hotel & Casino.

Ricky si esibisce regolarmente al Park Theater da aprile 2017 e, dopo aver interrotto la sua serie di show a settembre, ha recentemente comunicato di aver esteso la sua residency fino al 3 giugno. Il primo appuntamento del 2018 a Las Vegas è in programma a marzo.

Nel frattempo Ricky è impegnato nel tour promozionale della nuova serie tv «American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace».

Nella serie il cantante veste i panni di Antonio D'Amico, il compagno del celebre stilista ucciso a Miami, interpretato dall’attore Edgar Ramirez.

Anche nello show i fan di Ricky potranno apprezzare alcune scene piccanti.

«Si fa quel che si deve fare - ha dichiarato al The Ellen DeGeneres Show -. Più giravo e più andava meglio, a dirla tutta. Ho mostrato il mio lato B per la prima volta in televisione».

La serie, con protagonisti anche Penelope Cruz e Darren Criss, verrà trasmessa da FX a partire dal 17 gennaio.

Tornare alla home page