Spettacolo Ricky Martin sui figli: «Li porto con me ovunque»

CoverMedia

18.9.2020 - 16:34

20th Annual Latin GRAMMY Awards at MGM Grand Garden Arena

Featuring: Ricky Martin
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 15 Nov 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com

Featuring: Ricky Martin
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 15 Nov 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
20th Annual Latin GRAMMY Awards at MGM Grand Garden Arena Featuring: Ricky Martin Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 15 Nov 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com Featuring: Ricky Martin Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 15 Nov 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Per i quattro figli del cantante vivere on the road è la prassi: «Sono abituati è svegliarsi dopo un concerto e svegliarsi in una città diversa».

Per Ricky Martin la vita della rock star ben si concilia con quella del genitore.

Interrogato da Rolling Stone sulle sue abitudini famigliari, il cantante ha esaltato la routine domestica condivisa con il marito Jwan Yosef e i loro quattro figli: i gemelli di 12 anni Matteo e Valentino, Lucia di due anni, e Renn di dieci mesi.

«La gente mi dice: “Oh mio Dio, porti con te i tuoi figli ovunque. Non hanno bisogno stabilità?”. A quel punto io rispondo sereno: "Sì, certo. Sono nati sulla strada, io sono la loro stabilità”».

«Quando non sono in giro, è allora che si sentono instabili. Quello a cui sono abituati è svegliarsi dopo il concerto, salire sull'autobus, e svegliarsi nella prossima città», ha spiegato Ricky.

«Adesso che siamo qui in quarantena, la mia routine è andare dal salotto a fare la doccia. Poi ci mettiamo il pigiama. Beviamo del latte, cantiamo una canzone e andiamo a letto. Quando seguono una routine, sono riconoscenti. E questo vale anche quando siamo on the road».

Tornare alla home page

CoverMedia