Spettacolo Rihanna: «Non supererò mai la morte di Kobe Bryant»

CoverMedia

10.2.2020 - 13:26

AFI FEST 2019 presented by Audi: 'Queen & Slim' premiere held at the TCL Chinese Theatre

Featuring: Rihanna
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
AFI FEST 2019 presented by Audi: 'Queen & Slim' premiere held at the TCL Chinese Theatre Featuring: Rihanna Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La cantante è ancora sotto shock per la tragica scomparsa della star dei Los Angeles Lakers.

La tragica morte di Kobe Bryant ha turbato profondamente Rihanna.

Il divo dell’NBA è rimasto vittima di un incidente al fianco della figlia 13enne Gianna ed altre sette persone, tutte a bordo di un elicottero schiantatosi a Calabasas (California) il 26 gennaio.

Dopo la notizia shock, la superstar del pop ha condiviso un lungo messaggio per ricordare il grande campione, e in un’intervista concessa a Entertainment Tonight ha spiegato quanto sia difficile riuscire ad accettare la cruda realtà.

«Provo dolore, ogni volta che vedo un elicottero - ha dichiarato la cantante -. In quanto persone di spettacolo, viaggiamo molto, e penso che poteva accadere a chiunque di noi. Ho il cuore a pezzi, il mio pensiero va a Vanessa Bryant e all’intera famiglia Bryant, oltre che a tutte le famiglie che hanno perso dei cari in quel giorno».

«È una tragedia ed è qualcosa che il mondo intero non supererà mai».

Rihanna era una grande fan di Kobe e dei Los Angeles Lakers. «Vederlo giocare era speciale. C’era qualcosa di magico in lui, che non era facilmente tangibile».

«Non credo tutti possano capire. È stato bellissimo assistere alla sua carriera. È stato bellissimo vederlo giocare e sono onorata di averlo visto in azione. Ciò rende la sua perdita ancora più tragica».

I funerali di Kobe si terranno allo Staples Center di Los Angeles il 24 febbraio.

Tornare alla home page