SpettacoloRihanna: «Non supererò mai la morte di Kobe Bryant»
CoverMedia
10.2.2020 - 13:26
La cantante è ancora sotto shock per la tragica scomparsa della star dei Los Angeles Lakers.
La tragica morte di Kobe Bryant ha turbato profondamente Rihanna.
Il divo dell’NBA è rimasto vittima di un incidente al fianco della figlia 13enne Gianna ed altre sette persone, tutte a bordo di un elicottero schiantatosi a Calabasas (California) il 26 gennaio.
Dopo la notizia shock, la superstar del pop ha condiviso un lungo messaggio per ricordare il grande campione, e in un’intervista concessa a Entertainment Tonight ha spiegato quanto sia difficile riuscire ad accettare la cruda realtà.
«Provo dolore, ogni volta che vedo un elicottero - ha dichiarato la cantante -. In quanto persone di spettacolo, viaggiamo molto, e penso che poteva accadere a chiunque di noi. Ho il cuore a pezzi, il mio pensiero va a Vanessa Bryant e all’intera famiglia Bryant, oltre che a tutte le famiglie che hanno perso dei cari in quel giorno».
«È una tragedia ed è qualcosa che il mondo intero non supererà mai».
Rihanna era una grande fan di Kobe e dei Los Angeles Lakers. «Vederlo giocare era speciale. C’era qualcosa di magico in lui, che non era facilmente tangibile».
«Non credo tutti possano capire. È stato bellissimo assistere alla sua carriera. È stato bellissimo vederlo giocare e sono onorata di averlo visto in azione. Ciò rende la sua perdita ancora più tragica».
I funerali di Kobe si terranno allo Staples Center di Los Angeles il 24 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022