Spettacolo Riki collabora con Benji e Fede?

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

Covermedia

In una recente intervista il cantante ha ventilato l’ipotesi di una collaborazione con il duo musicale di «Amore Wi-Fi».

Riki sta espandendo i propri orizzonti musicali.

Reduce dall’emozione del primo concerto, l’artista nato sul palco di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato ai microfoni di Radio Italia che potrebbe esserci una collaborazione in vista.

«Da fuori vedevo due ragazzi bravi che magari se la tirano un po’, la stessa cosa che molti dicono di me. Loro sono buoni come me, siamo tre ragazzi molto semplici e bravi e mi trovo tanto bene con loro ma non abbiamo parlato di duetti anche perché loro stanno facendo il loro nuovo disco», ha ammesso sibillino Marcuzzo alludendo al duo Benji e Fede.

Fra i progetti in cantiere, Riki è attualmente impegnato nella scelta dedicata al nuovo singolo, compito che vorrebbe affidare al suo fandom: «Stavolta vorrei far uscire in contemporanea il singolo e il video, ma prima lo farei scegliere ai fan, vedremo come fare».

Da quando il 25enne ha vinto sul palco del talent, la sua vita è radicalmente cambiata: oltre ad accumulare successi ha dovuto ridimensionare la propria vita privata.

«Non posso più andare a correre con mio papà o a mangiare una pizza. Non mi lamento e continuo ad occuparmi di tutto, dai visual alle grafiche, per amore delle persone: metto talento, passione e attenzione nei dettagli. Funziona, mettetecela tutta, fate così perché le soddisfazioni arrivano: alle medie ho sofferto… — spiega Riki ai microfoni della radio —. Oggi agli instore tanti ragazzi arrivano piangendo e mi sussurrano all’orecchio che grazie alla mia musica hanno superato il bullismo e altre difficoltà. Pensare che una mia frase può essere d’aiuto a tante persone nello stesso momento è bellissimo».

Tornare alla home page

CoverMedia