Spettacolo Rita Dalla Chiesa bacchetta Romina Power

CoverMedia

22.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La storica conduttrice di Forum si schiera dalla parte di Loredana Lecciso e dichiara: «È una ex moglie molto ingombrante».

Rita Dalla Chiesa è inviperita contro Romina Power.

In una recente intervista con Nuovo, la storica conduttrice di Forum ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti di Loredana Lecciso che si trova ad affrontare quotidianamente l’ex moglie del cantante pugliese: un’aspetto della coppia decisamente «ingombrante».

«Loredana e io abbiamo passato una mezza nottata a parlarci, da quel momento le ho voluto un bene dell’anima perché l’ho capita con tutte le sue insicurezze e le sue paure. Romina è una ex moglie molto ingombrante dal punto di vista psicologico», ha dichiarato la conduttrice al settimanale.

Già in precedenza Rita aveva preso le difese della Lecciso.

«Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?… Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine (figli di Al Bano e Loredana Lecciso, ndr) a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo».

Tornare alla home page

CoverMedia