(Cover) - IT Showbiz - Rita Ora ha annunciato che il secondo album è slittato al 2018.
Lo scorso giugno la cantante britannica aveva annunciato con un video live via Instagram, che il suo secondo attesissimo album sarebbe arrivato a novembre 2017. Ma durante una chat live pubblicata ieri 07 agosto, ha confessato che è più probabile arrivi il prossimo anno.
«Il mio album arriverà molto presto, tipo all’inizio dell’anno prossimo. Ma non vi dico altro perché è meglio se vi faccio una sorpresa», ha dichiarato Rita rispondendo alla domanda di un fan via internet.
Rita ha rilasciato un singolo intitolato «I Will Never Let You Down» nel 2014, affrontando nello stesso anno, ritardi a causa di una battaglia legale sui diritti di copyright con l’ex fidanzato Calvin Harris e altri problemi legali con l’ex società di gestione Roc Nation di Jay Z.
L’ultimo brano pubblicato dalla cantante è «Your Song», estratto dal secondo disco in arrivo, presentato via social come «completo».
«L’attesa e il fatto di non poter pubblicare la mia musica mi stanno facendo impazzire, però sono felice di sapere che i miei fan sono ancora lì ad aspettarmi e il pensiero mi rende euforica», ha dichiarato Rita via Instagram.
«L’album sta per uscire a novembre e sarà importante, ci ho lavorato un sacco. È ricco di sorprese sorprendenti e partnership favolose».
Durante la sua chat via Facebook, Rita ha confermato che farà un tour mondiale e rivelato la collaborazione in studio con artisti fra cui Chris Martin, Julia Michaels e il cantautore Justin Tranter.
Cover Media
Tornare alla home page