SpettacoloRita Ora e Brooklyn Beckham: c’è stato un flirt segreto
CoverMedia
28.1.2019 - 13:11
La liaison risale al 2017, quando l’aspirante fotografo aveva appena compiuto 18 anni: Victoria e David furiosi.
Rita Ora e Brooklyn Beckham hanno avuto un flirt.
Come riportato dal Sun, la popstar, 28, ha vissuto una breve liaison con il figlio di David e Victoria Beckham nel maggio del 2017, quando l’aspirante fotografo aveva appena compiuto 18 anni. Rita e Brooklyn sono stati visti mano nella mano al ristorante The Electric a Notting Hill (Londra), dove si sono concessi una romantica cena a lume di candela.
Per sfuggire a occhi indiscreti, la cantante ha lasciato la location in solitaria, per poi far salire Beckham jr a bordo della sua auto alcuni isolati più avanti.
La coppia si sarebbe scambiata messaggi ad alto tasso erotico, oltre a vari ammiccamenti.
Ad aver posto fine alla storia, è stata una furiosa Victoria. La fashion designer ha infatti imposto al figlio di chiudere immediatamente la liaison con la Ora, temendo che l’avvenente cantante potesse condurre l’adolescente verso la cattiva strada.
Poco dopo, Brooklyn è stato “spedito” a New York per studiare fotografia presso la Parsons School of Design.
«David era furioso quando ha capito la piega che stava prendendo la loro amicizia. Victoria era comprensibilmente preoccupata per la differenza d’età. L’intera faccenda le appariva molto strana», ha aggiunto l’insider.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022