Rita Pavone, che gaffe: condivide per sbaglio la foto di Pietro Pacciani

CoverMedia

28.3.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La cantante voleva esprimere solidarietà nei confronti di un anziano affetto da Coronavirus, ma sbaglia e posta un’immagine del criminale.

Clamorosa gaffe sui social di Rita Pavone.

La cantante voleva esprimere la propria solidarietà nei confronti di un anziano sofferente per via del Coronavirus. Peccato che il vecchietto in questione fosse Pietro Pacciani, noto alla cronaca nera come uno dei criminali del Mostro di Firenze.

Rita, intervenuta a Storie Italiane, si è così giustificata: «L’altro giorno vedevo una sfilza di necrologi, di gente che piangeva il proprio compagno. Insomma, sono incappata in una gaffe perché c‘è gente che fa sciacallaggio, che ha l’anima malvagia e pensa che tutti i simili siano come loro, ma non è così. C’è gente che prova empatia e prova a mostrare solidarietà, ma alle volte viene deriso e preso per deficiente. Io sono fiera ogni tanto di incappare in qualche gaffe ma di dimostrare il mio affetto e la mia solidarietà per le persone che io amo».

Rita, vista di recente all’ultimo festival di Sanremo, ha infine espresso la sua opinione sull’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’Italia e non solo.

«Ci vuole molta collaborazione ed è triste vedere che molti non si preoccupano degli altri. Hanno una forma di egoismo interno, non hanno empatia, non si rendono conto che noi dobbiamo stare uniti per combattere. Chi ha avuto la fortuna di arrivare ad 80 anni deve ringraziare il signore, ma faccia arrivare anche gli altri».

Tornare alla home page

CoverMedia