SpettacoloRobbie Williams: la madre della moglie Ayda Field ha il cancro
CoverMedia
29.5.2020 - 11:12
Gwen, 70 anni, si è sottoposta a vari trattamenti per ridurre il tumore alla cervice uterina, prima dell’intervento chirurgico.
É un periodo delicato per la famiglia di Robbie Williams.
Dopo il morbo di Parkinson che ha colpito il padre dell’ex Take That, alla madre di Ayda Field, moglie del cantante britannico, è stato diagnosticato un tumore alla cervice uterina.
Ad annunciare la brutta notizia è stata la stessa attrice durante l’ultimo episodio del suo podcast «At Home with The Williamses», in cui ha raccontato come la madre Gwen, 70, si stia sottoponendo a dei delicati trattamenti per sconfiggere il brutto male.
«Mia mamma, a gennaio, ha ricevuto la diagnosi di cancro alla cervice al secondo stadio. Si era già diffuso fuori dalla cervice ed è molto aggressivo», ha spiegato la Field.
«Il tumore era talmente grande che hanno deciso di intervenire immediatamente con chemio e radioterapia quotidianamente e poi di procedere con l'operazione».
La paura è che ora Gwen, anch’essa affetta dal morbo di Parkinson e dal lupus, possa contrarre in ospedale il Covid-19.
«Quando è scoppiata la pandemia, ho temuto per la salute di mia mamma, avendo il lupus, il Parkinson e il cancro, a 70 anni, è molto a rischio. Ricordo che ogni volta che andava in ospedale, pensavo: “Si beccherà qualcosa? Finirà tutto in questo modo?"».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022