SpettacoloRobbie Williams rinvia il nuovo album a causa del Covid-19
CoverMedia
4.11.2020 - 09:33
Parla Guy Chambers, co-autore dei brani dell’ex Take That: «È a Los Angeles, e per creare dobbiamo trovarci nella stessa stanza».
L’uscita del nuovo album di Robbie Williams è rinviata data da destinarsi.
Il cantante, a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente impossibilità a spostarsi, non è al momento nelle condizioni di portare a termine il progetto discografico con i suoi collaboratori musicali, né tantomeno di recarsi in studio.
«Robbie vuole fare un nuovo album, ma ovviamente non possiamo a causa della situazione», ha dichiarato al The Sun Guy Chambers, co-autore dei brani dell’ex Take That. «Si trova a Los Angeles e per adesso non si può viaggiare in America».
«Il nostro rapporto non funziona se ci troviamo in paesi diversi: dobbiamo trovarci nella stessa stanza per poter creare insieme», ha ribadito.
Williams sperava di rilasciare il suo tredicesimo album entro il 2020.
A inizio anno, il 46enne ha confermato di essere al lavoro con l’ex compagno di band Gary Barlow per una reunion.
Robbie ha rilasciato un album di cover natalizie, «The Christmas Present», a novembre 2019. Il precedente disco, «The Heavy Entertainment Show», risale invece al 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022