Spettacolo Robbie Williams rinvia il nuovo album a causa del Covid-19

CoverMedia

4.11.2020 - 09:33

Robbie Williams performs live at Kehrwieder Theater

Featuring: Robbie Williams
Where: Hamburg, Germany
When: 05 Dec 2019
Credit: Georg Wendt/dpa/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Robbie Williams performs live at Kehrwieder Theater Featuring: Robbie Williams Where: Hamburg, Germany When: 05 Dec 2019 Credit: Georg Wendt/dpa/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Source: Georg Wendt/dpa/Cover Images

Parla Guy Chambers, co-autore dei brani dell’ex Take That: «È a Los Angeles, e per creare dobbiamo trovarci nella stessa stanza».

L’uscita del nuovo album di Robbie Williams è rinviata data da destinarsi.

Il cantante, a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente impossibilità a spostarsi, non è al momento nelle condizioni di portare a termine il progetto discografico con i suoi collaboratori musicali, né tantomeno di recarsi in studio.

«Robbie vuole fare un nuovo album, ma ovviamente non possiamo a causa della situazione», ha dichiarato al The Sun Guy Chambers, co-autore dei brani dell’ex Take That. «Si trova a Los Angeles e per adesso non si può viaggiare in America».

«Il nostro rapporto non funziona se ci troviamo in paesi diversi: dobbiamo trovarci nella stessa stanza per poter creare insieme», ha ribadito.

Williams sperava di rilasciare il suo tredicesimo album entro il 2020.

A inizio anno, il 46enne ha confermato di essere al lavoro con l’ex compagno di band Gary Barlow per una reunion.

Robbie ha rilasciato un album di cover natalizie, «The Christmas Present», a novembre 2019. Il precedente disco, «The Heavy Entertainment Show», risale invece al 2016.

Tornare alla home page