SpettacoloRobert Downey Jr. lavora sul reboot di «Sfera»
CoverMedia
28.8.2020 - 16:35
L’attore realizzerà una serie televisiva ispirata al film del 1998 con Dustin Hoffman, Sharon Stone e Samuel L. Jackson.
Robert Downey Jr. è al lavoro su un nuovo progetto televisivo.
L’attore sta sviluppando una serie, basata sul film del 1998 «Sfera» di Barry Levinson.
Il divo di «Avengers» e la moglie, la produttrice Susan Downey, realizzeranno il reboot in collaborazione con la sceneggiatrice e produttrice esecutiva di «Westworld», Denise Thé.
Lo show verrà poi rilasciato su HBO.
Adattato da Denise, «Sfera» condurrà lo spettatore negli abissi oceanici per esaminare un’astronave aliena, appena scoperta.
Nel film, a sua volta ispirato al libro del 1987 di Michael Crichton, figurava un cast stellare con Dustin Hoffman, Sharon Stone e Samuel L. Jackson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022