SpettacoloRoberta Capua torna in tv con «L’ingrediente perfetto»
CoverMedia
8.10.2020 - 15:32
Il programma culinario, in onda la domenica mattina su La7, vedrà la partecipazione di Gianluca Mech e Giacomo Vitali.
Roberta Capua torna in tv dopo una lunga assenza.
L’ex Miss Italia condurrà su La 7 il nuovo programma culinario «L’ingrediente perfetto», in onda tutte le domeniche alle 10:50 a partire dall’11 ottobre.
Come suggerisce il titolo, durante la trasmissione, Roberta, accompagnata in studio dall’esperto di salute e alimentazione Gianluca Mech, suggerirà ai telespettatori quali ingredienti utilizzare tra i fornelli per rendere i piatti sfiziosi, ma anche nutrienti e salutari.
Non mancheranno ricette della tradizione enogastronomica italiana, con servizi e filmati.
Oltre a Mech, interverrà anche Giacomo Vitali, che curerà la rubrica “Il dolce perfetto”, proponendo di volta in volta la ricetta di un dolce della tradizione in una versione light, con meno zuccheri e carboidrati.
«L’ingrediente perfetto» è un programma di Elio Bonsignore, realizzato da Me Production.
Tra le ultime esperienze in tv Roberta, sempre in collaborazione con Gianluca Mech, si ricorda «Belli dentro belli fuori», condotto dalla 51enne nel 2018.
Nel gennaio di quest’anno, il programma è stato assegnato a Eleonora Pedron.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022