Spettacolo Rocco Siffredi debutta a teatro: «Parlerò della mia vita, mi metterò a nudo»

CoverMedia

10.1.2019 - 08:24

Source: Covermedia

Il 18 febbraio andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma «L’ultimo samurai», uno spettacolo biografico sulla vita del famoso attore hard.

Rocco Siffredi è pronto a offrire una nuova immagine di sé, raccontando la propria vita sul palcoscenico.

Noto come uno dei volti più celebri dell’ambiente porno, l’attore ha scelto di accantonare i set a luci rosse per dedicarsi alla sua prima tournée teatrale.

Il 18 febbraio, il 54enne debutterà infatti al Teatro Brancaccio di Roma con «L’ultimo samurai», uno spettacolo biografico sulla sua vita diretto da Dario Vergassola, in cui stavolta metterà a nudo soltanto le proprie emozioni.

«Parlerò sinceramente della mia vita, compresi i momenti brutti e dolorosi. Episodi che neanche mia moglie conosceva», racconta Rocco Siffredi a Il Messaggero.

Anche se è garantito che non si tratterà di uno spettacolo da bollino rosso, per ora le prevendite dello show non promettono bene.

«Alcuni gestori dei teatri hanno paura, pensano: “Ma Rocco che fa? Non è che se lo tira fuori?”. Quando nel 2016 ho girato il documentario “Rocco”, diretto dai francesi Thierry Demaizière e Alban Teurlai, alla prima di Roma in sala c’erano 50 persone. Gli italiani sono cosi, non ci mettono la faccia».

Oltre alla sua nuova avventura teatrale, Rocco è fra gli opinionisti della nuova Isola dei famosi, conferma rilasciata a Il Messaggero l’8 gennaio.

«Di nuovo c’è che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo».

Curiosità da star

Tornare alla home page