AmoreRocio Munoz Morales: «Con Raoul Bova è stato faticoso»
Covermedia
6.8.2021 - 16:30
Prima di lui, l’attrice stava con un ragazzo che la trattava male: «Vivevo a testa bassa».
Covermedia
06.08.2021, 16:30
06.08.2021, 17:35
Covermedia
Per Rocio Munoz Morales l’amore è stata un’arma a doppio taglio.
Questo il racconto chiaro-scuro dell’attrice nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, durante la quale ha raccontato il suo passato sentimentale prima di intrecciare una liaison con Raoul Bova.
«Stavo con un ragazzo che mi faceva stare male, ma non riuscivo ad allontanarmi. Non guardavo più la luce, il sole, il cielo. Guardavo solo per terra. Vivevo a testa bassa. Sono stati anni di grande dolore, di annientamento», ha spiegato Rocio che conobbe Bova sul set del film «Immaturi».
«Una cosa che ho imparato oggi, a 33 anni, è che so cosa non voglio. Questo ce l’ho chiarissimo», ha spiegato l’attrice spagnola.
«Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso. Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia