SpettacoloRoger Waters: «Gli USA sono l’inferno e Trump è un tiranno»
CoverMedia
14.2.2020 - 09:32
Duro attacco dell’ex frontman dei Pink Floyd contro il presidente americano.
Parole al vetriolo di Roger Waters all’indirizzo del presidente americano Donald Trump.
L’ex leader dei Pink Floyd descrive gli Stati Uniti come un «inferno» e il tycoon come un «tiranno» e un «assassino di massa».
Durante una proiezione del film «Us + Them» il docu-film tratto dal tour che lo ha visto impegnato tra il 2017 e il 2018, Waters ha dichiarato: «Guardare il film mi ha fatto ricordare che la grande battaglia è la battaglia tra la propaganda e l'amore. La propaganda sta vincendo. E purtroppo i pulsanti della macchina della propaganda vengono premuti da persone che sono fottutam*** malate. Sono tutti bastardi malati e sociopatici. Che ci crediate o no, Donald Trump è da qualche parte quaggiù, che si agita nell'acqua fangosa in fondo alla piscina oligarchica».
Poi l'affondo a USA e Trump: «Gli Stati Uniti d'America non sono il paradiso degli sciocchi: sono l'inferno. Trump è un uomo che ha fallito in tutto nella sua vita, tranne che diventare il più grande tiranno, assassino di massa e distruttore di massa di tutto ciò che possiamo amare, solo perché ha il potere. Sfortunatamente lui è uno di quelli che possono premere i pulsanti».
Waters tornerà in tour a luglio. Prima tappa: Pittsburg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022