Secondo la nuova Money Makers di Billboard, la rockband ha guadagnato ben 63 milioni di dollari (53 milioni di euro).
I Rolling Stones svettano in cima alla Money Makers List, stilata dal magazine Billboard.
Secondo la ricerca, i rocker della leggendaria band hanno incassato ben 63 milioni di dollari (53 milioni di euro), risultando così i musicisti più pagati del 2019 e scavalcando Ariana Grande.
Un portavoce di Billboard ha dichiarato: «Le leggende del rock ’n’ roll si sono assicurati un posto d’onore come band dell’anno negli Stati Uniti, portandosi a casa la cifra di 65 milioni di dollari. Si sono classificati al settimo posto per royalties sulle vendite, rafforzati dall'uscita nel 2019 di una nuova compilation, Honk. Essendo una delle poche band sulla lista quest'anno che possiede i suoi master, il gruppo gode di un taglio del 74% delle entrate generate dalle canzoni registrate dagli anni '70 in poi».
Ariana scala al secondo posto con 44 milioni di dollari (37 milioni di euro), piazzandosi davanti a Elton John.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022