SpettacoloRosario Dawson: nel cast della nuova serie tv Dopesick
CoverMedia
25.10.2020 - 09:36
L’attrice interpreterà un’agente della DEA nel drama incentrato sulla crisi da oppioidi negli Stati Uniti.
Rosario Dawson, che vedremo presto anche nella seconda stagione di The Mandalorian, si è unita al cast del drama di 8 episodi basato sull'omonimo libro bestseller di Beth Macy.
Diretta dal premio Oscar Barry Levinson, Dopesick offre uno sguardo ambizioso, straziante e avvincente sull'epicentro della battaglia americana contro la dipendenza da oppioidi.
La storia parte da una comunità mineraria della Virginia sconvolta da diversi casi di dipendenza e passa dai vestiboli della DEA per arrivare a svelare l'opulenza e i segreti dei laboratori e dei dipartimenti marketing delle grandi case farmaceutiche newyorchesi.
Racconterà le storie delle famiglie colpite da casi di dipendenza e quelle degli eroi che cercano di combattere questa piaga sociale dell'America, la peggiore epidemia di droga nella storia del Paese.
Rosario Dawson indosserà i panni di un'agente della DEA (Drug Enforcement Administration) di nome Bridget Meyer descritta come un soldato irreprensibile che lotta duramente per fermare l'abuso del nuovo farmaco OxyContin.
Dopesick sarà disponibile in streaming, su Hulu, nel 2021.
Nel cast figurano anche Michael Keaton e Peter Sarsgaard.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022