Rosario Dawson: nel cast della nuova serie tv Dopesick

CoverMedia

25.10.2020 - 09:36

Saban Films 'Jay and Silent Bob Reboot' Los Angeles Screening at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California on October 14, 2019 Featuring: Rosario Dawson Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Oct 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com Featuring: Rosario Dawson Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Oct 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice interpreterà un’agente della DEA nel drama incentrato sulla crisi da oppioidi negli Stati Uniti.

Rosario Dawson, che vedremo presto anche nella seconda stagione di The Mandalorian, si è unita al cast del drama di 8 episodi basato sull'omonimo libro bestseller di Beth Macy.

Diretta dal premio Oscar Barry Levinson, Dopesick offre uno sguardo ambizioso, straziante e avvincente sull'epicentro della battaglia americana contro la dipendenza da oppioidi.

La storia parte da una comunità mineraria della Virginia sconvolta da diversi casi di dipendenza e passa dai vestiboli della DEA per arrivare a svelare l'opulenza e i segreti dei laboratori e dei dipartimenti marketing delle grandi case farmaceutiche newyorchesi.

Racconterà le storie delle famiglie colpite da casi di dipendenza e quelle degli eroi che cercano di combattere questa piaga sociale dell'America, la peggiore epidemia di droga nella storia del Paese.

Rosario Dawson indosserà i panni di un'agente della DEA (Drug Enforcement Administration) di nome Bridget Meyer descritta come un soldato irreprensibile che lotta duramente per fermare l'abuso del nuovo farmaco OxyContin.

Dopesick sarà disponibile in streaming, su Hulu, nel 2021.

Nel cast figurano anche Michael Keaton e Peter Sarsgaard.

Tornare alla home page

CoverMedia