SpettacoloRosario Dawson: stuprata e molestata da bambina
CoverMedia
27.1.2018 - 13:12
La popolare attrice ha confidato di non aver avuto un’infanzia facile e di essere stata vittima di ripetuti abusi.
Rosario Dawson è stata fin da subito una grande sostenitrice del movimento femminile #MeToo e solo ora ha chiarito quanto sia importante per lei questa battaglia. L’attrice ha infatti confessato di essere stata stuprata e molestata quando era solo una bambina.
«Il mondo è stato così fin da quando ero piccola», ha confidato a Morado Lens.
«Scoprire di queste molestie sul posto di lavoro non è stata di certo una novità per me ma allo stesso tempo non mi ha lasciato indifferente», ha spiegato Rosario.
Nonostante tutto, la Dawson vuole mantenere un atteggiamento positivo e ottimista nei confronti della vita. Perché non esistono solo le cose brutte, ma ci sono anche tanti motivi per cui sorridere.
Inoltre la morte della cugina Vaneza Ines Vasquez - deceduta nel 2017 a soli 26 anni per cause naturali - ha spinto l’interprete di Sin City a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, a godere di ogni momento.
«Non voglio vivere in preda al panico», ha assicurato Rosario Dawson, che presto comparirà nella quarta stagione di Jane The Virgin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022