Vacanze extralussoRosario Fiorello: spendaccione a Cortina d’Ampezzo
CoverMedia
14.5.2019 - 13:12
Una Lamborghini da 200mila euro e una villa da oltre 5 milioni. Ecco tutte le spese folli del celebre showman in vacanza.
Rosario Fiorello è finito nel mirino dei media per le sue vacanze extralusso. Secondo il report del settimanale Chi, il mattatore ha sborsato una fortuna per concedersi qualche giorno di relax con la moglie Susanna e le figlie Olivia ed Angelica.
L’attore è arrivato nella celebre località vacanziera a bordo di una fiammante LamborghiniUrus dal valore di oltre 200mila euro per poi dirigersi verso la sua villa vip acquistata nel febbraio del 2011 alla stratosferica cifra di 5 milioni e 120mila euro, come pubblicato sul sito velvetgossip.
La casa
La mansion vanta orientamento a sud con un’ottima esposizione al sole. Completa l’immobile uno spazioso ingresso, un soggiorno con sala da pranzo, una cucina attrezzata, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza e un posto auto nella rimessa interrata.
Da sottolineare la battuta riferita agli abitanti di Cortina che il comico fece prima di salire sul palco durante un suo spettacolo.
«Siete un branco di poveracci ma, nonostante tutto, siete stati generosi. Tutti comunisti, quelli che vengono a Cortina, non c’hanno una lira, stanno veramente male: il più pezzente c’ha l’Hammer. E lo parcheggia davanti al panificio Alverà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022