SpettacoloRose McGowan: devastata dalla morte di Anthony Bourdain
CoverMedia
9.6.2018 - 09:33
L’attrice ha espresso con un lungo post su Twitter tutto il suo dolore.
Il suicidio di Anthony Bourdain ha devastato tutti: famiglia, amici e colleghi. Ma pure Rose McGowan, amica del rinomato chef.
La star di Hollywood ha ricordato Bourdain su Twitter, dove ha scritto un lungo messaggio post mortem.
«Anthony sono molto arrabbiata con te. Eri tanto amato, il mondo non sarà un posto migliore senza di te. Ho un messaggio per coloro che stanno considerando il suicidio come soluzione a un problema temporaneo. Per piacere, chiedete aiuto. Asia aveva bisogno di te Anthony. Noi avevamo bisogno di te», ha cinguettato la protagonista di Streghe.
Rose McGowan ha voluto ricordare Anthony Bourdain pure su Instagram.
«Asia ti ama. Tua figlia ti ama. Anna e Nicola ti amano. Non eri solo amato, eri adorato. Hai scelto una soluzione permanente a un problema temporaneo […]. Oh Bourdain, per favore torna indietro. Asia, la mia Asia che ha affrontato più di quanto possa sopportare. Avvolgo le mie braccia attorno a te», ha scritto Rose.
L’attrice è da tempo amica di Asia Argento, legata sentimentalmente a Bourdain da gennaio 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022