SpettacoloRyan Gosling torna sullo spazio con «The Hail Mary»
CoverMedia
28.3.2020 - 13:13
L’attore avrà la doppia veste di interprete e produttore nello sci-film, tratto dall’omonimo libro di Andy Weir.
Ryan Gosling sarà protagonista del nuovo sci-film «The Hail Mary».
La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Andy Weir, lo stesso autore di «The Martian», che verrà pubblicato nel 2021.
La MGM è già in contatto con lo scrittore per assicurarsi i diritti del progetto, per cui l’attore di «La La Land» lavorerà nella doppia veste di interprete e produttore.
Come riporta Deadline, «The Hail Mary» segue la storia di un astronauta, che parte in solitaria su una navicella spaziale allo scopo di salvare il pianeta.
Ryan è apparso per l’ultima volta sul grande schermo nel 2018 nel film «Il primo uomo», in cui ha raccontato la storia di Neil Armstrong nel cinquantesimo anniversario dallo sbarco dell’uomo sulla Luna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022