SpettacoloRyan Murphy: il figlio di 5 anni è guarito dal cancro
CoverMedia
14.10.2019 - 09:32
Al piccolo era stato diagnosticato un neuroblastoma.
Grande gioia per Ryan Murphy. Ford, il figlio di appena 5 anni del creatore di American Horror Story, è guarito dal cancro.
Al piccolo era stato diagnosticato un neuroblastoma da neonato.
Parlando all’evento Variety Power of Women Luncheon, Murphy ha dichiarato: «Ford ha affrontato un intervento di sei ore e anni di continui esami, con ore e ore di anestesia».
«Non riesco a esprimere a parole di fronte a voi quanto difficile sia stato per lui, quanto difficile sia stato per tutta la nostra famiglia».
«Ford… posso dirlo con orgoglio è libero dal cancro», ha aggiunto il regista, pur ammettendo di essere ancora provato per lo stress emotivo di questa lunga battaglia.
Dopo la diagnosi, Ryan e la sua famiglia hanno donato 10 milioni di dollari all’UCLA Jonson Comprehensive Cancer Center, contribuendo all’apertura di un reparto specializzato nell’aiutare i bambini affetti dal male ad avere le migliori cure.
Ryan ha avuto Ford e Logan Phineas, 6, da madre surrogata, con il marito David Miller. I due sono sposati dal 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022