(Cover) - IT Showbiz - Ryan Reynolds deve ricevere l’approvazione di sua moglie, la collega attrice Blake Lively, prima di pubblicare alcuni dei suoi post sul social. La coppia ha avuto due figlie, James di 2 anni e la piccola Ines, di 10 mesi. Da allora Reynolds ha scritto tanti post divertenti dedicati a loro.
«I post che riguardano mie figlie, o con consigli da genitore che nessuno dovrebbe seguire, li faccio prima vedere a Blake, nel caso non le vadano bene», ha confessato nell’intervista con Entertainment Tonight.
Tra quelli più divertenti vi sono: «Sono andato a Disneyland perché mia figlia è ossessionata con Mickey Mouse. Era così contenta quando sono tornato a casa e gliel’ho raccontato».
O ancora: «Quando andiamo al mare, mia figlia ama farsi seppellire nella sabbia fino al collo. La sua faccina si illumina quando torno a prenderla, il giorno dopo».
Per celebrare un anno dalla nascita della primogenita, il divo di «Deadpool» ha scritto: «Attraverserei le fiamme per mia figlia. Vabeh, le fiamme no, perché è pericoloso. Però una stanza super umida sì. Ma non troppo umida, se no mi rovino i capelli».
Pare che la Lively, invece, non chieda nessun consiglio a suo marito. Nemmeno ora che è impegnata nel training per un nuovo film action.
«Perché mai dovrei aiutare mia moglie ad allenarsi o darle consigli di lotta?», ha detto ridendo. «Mia moglie può allenarsi e rompere il c**o a tutti benissimo da sola! Non ha bisogno di me per fare niente del genere».
Cover Media
Tornare alla home page