Spettacolo Ryan Reynolds è il nuovo volto della fragranza Armani

CoverMedia

9.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore è stato scelto come testimonial del profumo Armani Code.

Giorgio Armani ha scelto Ryan Reynolds come nuovo volto della pubblicità del profumo Armani Code.

Il marito di Blake Lively prende il posto di Chris Pine, testimonial dal 2014 del brand italiano.

Per il protagonista di «Deadpool» non è la prima volta: nel 2010 ha prestato il suo volto alla campagna pubblicitaria di Boss Bottled, il profumo maschile di Hugo Boss.

Giorgio Armani ha scelto Reynolds perché incarna alla perfezione l’idea della sua famosa fragranza.

«Riconosciuto modello maschile di realizzazione personale, Ryan Reynolds incarna alla perfezione l’idea di moderna sensualità dell’uomo Armani Code. Carismatico, autentico, con uno stile naturale e la giusta dose di ironia», ha dichiarato lo stilista.

La prima campagna che sarà divulgata a febbraio è dedicata al debutto di Code Absolu, la new entry della linea, ed è stata realizzata dalla regista Reed Morano, mentre gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Matthew Brookes.

Lanciato nel 2004, Armani Code è tra i primi dieci profumi maschili più usati al mondo.

«Amo Armani, è un marchio senza tempo. C'è sempre qualcosa di cinematografico nelle sue campagne pubblicitarie, come l'ultima che abbiamo girato insieme», ha spiegato Ryan Reynolds a WWD.

«Il profumo è molto importante per me. I profumi possono revocare alla mente ricordi d'infanzia, storie d'amore, momenti importanti della vita. Il profumo è un marchio molto distintivo, è parte della nostra psiche», ha aggiunto il 42enne.

Curiosità da star

Tornare alla home page