Spettacolo Ryan Reynolds, muore la stunt: un momento di silenzio

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

(Cover) - IT Showbiz - Prima di riprendere i lavori sul set di «Deadpool 2», Ryan Reynolds ha dedicato un momento di silenzio a Joi Harris.

La donna è morta dopo aver perso il controllo della sua moto durante l'esecuzione di uno stunt nei panni di Domino, personaggio interpretato dall'attrice Zazie Beetz. La Harris si è schiantata contro la vetrata del piano terra della Torre Shaw di Vancouver, in Canada.

Mentre i funzionari hanno condotto un'indagine sulla morte della motociclista la produzione è stata immediatamente arrestata, per poi riprendere ieri 16 agosto in seguito ad un breve memoriale condotto da Reynolds.

Il 40enne ha precedentemente inviato le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Harris, affermando: «Oggi sono profondamente rattristato dalla perdita di uno dei nostri stunt performer. Non ci sono parole per esprimere come io e il resto del cast di “Deadpool 2” ci sentiamo in seguito a questa tragedia. In questo momento difficile i nostri pensieri vanno alla famiglia, gli amici e ai cari di Joi».

I funzionari del British Columbia Coroners Service stanno ancora conducendo un'indagine sulla morte di Harris.

Cover Media

Tornare alla home page