L’attrice messicana non è rifatta e lo ha ribadito fieramente su Instagram.
Salma Hayek ha risposto in modo simpatico e divertente alle accuse di un fan di Instagram, che l'ha accusata di aver utilizzato troppo botox.
La critica è sorta dopo che la diva di Hollywood ha pubblicato un selfie al naturale, nel quale appare splendida nonostante i suoi 53 anni.
«Troppo botox», ha tuonato il troll.
Ironica e secca la replica di Salma: «Non ho mai fatto il botox al viso, ma grazie per il suggerimento. Stavo giusto pensando che forse è ora di cominciare».
In realtà in un’intervista del 2017 la Hayek aveva chiarito di non aver mai ritoccato nulla del suo corpo e di essere contraria a certe pratiche estetiche.
«Non mi piace il botox, blocca il viso, lo rende privo di espressioni. Il messaggio che si continua a ripetere ai giovani, di usarlo in modo tale da non avere mai rughe, è ridicolo. Il tuo viso crollerà, se lo userai», aveva osservato.
Salma Hayek si mantiene in forma con la corretta alimentazione e intense sessioni di fitness, che pratica al mattino prima di andare a lavoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022