Spettacolo Salmo debutta in tv

CoverMedia

25.5.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Il rapper sarà protagonista di “Blocco 181”, nuova in-house production di Sky Studios per l’Italia.

Salmo sta per fare il suo debutto in una nuova serie tv targata Sky.

Il rapper sarà protagonista di “Blocco 181”, in-house production di Sky Studios per l’Italia ambientata nella periferia di Milano, che racconterà amore, conflitti generazionali, emancipazione femminile e lotta per il potere.

«Ho sempre vissuto la musica - ha commentato Salmo - come un tentativo per andare oltre: oltre i confini tra generi, oltre gli stereotipi, oltre anche la musica stessa, che per me non è solo testo, note e flow, ma nasce già con dentro le immagini. Da tempo volevo sperimentare la mia creatività in un territorio diverso e sono orgoglioso e impaziente di partire con questa nuova produzione originale di Sky Studios, con cui condividiamo obiettivi innovativi e coraggiosi», condivide Salmo nella sua intervista con Adnkronos.

«Con questa serie vorrei continuare ad andare oltre, anche nel racconto della periferia, mostrandola per ciò che è e che mi ha sempre affascinato, un mondo stratificato in cui c’è già tutto: caos, vitalità, potere, debolezze, conflitti, passione. Da tutto questo nascono ricchezza ed energia, che sono anche gli elementi che serviranno a questa storia per andare oltre».

Al momento la serie tv è in fase di scrittura, inizierà le riprese nel 2021.

Tornare alla home page

CoverMedia