Il rapper arriva all’Ariston dopo i quattro dischi di platino conquistati con l’ultimo album Playlist.
In attesa delle grandi star internazionali, Amadeus si è già assicurato l’ospite italiano della prima serata.
Come riportato dal sito davidemaggio.it, a calcare il palco dell’Ariston il 4 febbraio sarà Salmo.
Pur non essendo un personaggio nazional-popolare, il rapper sardo, al secolo Maurizio Pisciottu, è stato invitato all’evento musicale e televisivo più atteso dagli italiani dopo i quattro dischi di platino conquistati grazie all’ultimo album Playlist.
Salmo si è piazzato al secondo posto degli artisti italiani più ascoltati su Spotify del 2019, preceduto solamente da Ultimo.
Finora il rapper aveva preferito tenersi lontano dalla tv: un anno fa ha rifiutato il ruolo di giudice a X Factor, rinunciando a molti soldi, come da lui stesso dichiarato.
Dopo aver annunciato i 22 big in gara, Amadeus ha recentemente ricevuto la conferma da Tiziano Ferro, che sarà sul palco in tutte e cinque le serate del festival. Certa anche la presenza di Fiorello.
Sul fronte ospite internazionale, viste le difficoltà per arrivare a Madonna e Lady Gaga, rumors suggeriscono l’avvio di una trattativa per portare all’Ariston Bradley Cooper e Meryl Streep.
La 70esima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 4 all'8 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022