Spettacolo Sam Smith e Demi Lovato: arriva il duetto

CoverMedia

14.4.2020 - 09:32

iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California.

Featuring: Sam Smith
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California. Featuring: Sam Smith Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cove

Venerdì 17 aprile i due artisti rilasceranno un brano, frutto della loro inedita collaborazione.

Sam Smith e Demi Lovato stanno per pubblicare un inedito duetto.

La canzone, che sarà inserita nel terzo album in studio dell’artista britannico, verrà rilasciata venerdì (17 aprile).

A dare l’annuncio è stato Sam sui social network.

«Incredibilmente felice di pubblicare questa canzone con la mia bellissima e talentuosa amica. Ti voglio bene Demi!!!», ha postato Smith su Instagram. «Non vedo l’ora che tutti voi possiate ascoltarla QUESTO VENERDÌ».

«Non ho mai dubitato che avrebbe funzionato, forse soprattutto perché sono uno studente della voce di Demi. Sono cresciuto ascoltando e cantando la sua musica. Volevo cantare come Demi Lovato. Mi sono preparato a lungo a questo momento. La adoro!».

Sam ha poi aggiunto: «Oltre a essere un talento incredibile, la adoro per tutto ciò che sostiene e per la persona che è e spero che questa non sia l’ultima nostra collaborazione».

Sam assicura che Demi si sia completamente ristabilita, dopo l’overdose di un anno e mezzo fa e del lungo periodo di riabilitazione che ne è seguito.

«È venuta in studio ed era in ottima forma», ha spiegato l’artista. «È la persona più forte che abbia mai conosciuto. Non riesco a immaginare quello che ha dovuto passare e come si sia sentita a volte».

«Anche io ho dovuto fare i conti con molti problemi psicologici e guardare il suo percorso e la compostezza con cui è riuscita a superare le difficoltà è una fonte di grande ispirazione».

Tornare alla home page

CoverMedia