SpettacoloSam Smith e Demi Lovato: arriva il duetto
CoverMedia
14.4.2020 - 09:32
Venerdì 17 aprile i due artisti rilasceranno un brano, frutto della loro inedita collaborazione.
Sam Smith e Demi Lovato stanno per pubblicare un inedito duetto.
La canzone, che sarà inserita nel terzo album in studio dell’artista britannico, verrà rilasciata venerdì (17 aprile).
A dare l’annuncio è stato Sam sui social network.
«Incredibilmente felice di pubblicare questa canzone con la mia bellissima e talentuosa amica. Ti voglio bene Demi!!!», ha postato Smith su Instagram. «Non vedo l’ora che tutti voi possiate ascoltarla QUESTO VENERDÌ».
«Non ho mai dubitato che avrebbe funzionato, forse soprattutto perché sono uno studente della voce di Demi. Sono cresciuto ascoltando e cantando la sua musica. Volevo cantare come Demi Lovato. Mi sono preparato a lungo a questo momento. La adoro!».
Sam ha poi aggiunto: «Oltre a essere un talento incredibile, la adoro per tutto ciò che sostiene e per la persona che è e spero che questa non sia l’ultima nostra collaborazione».
Sam assicura che Demi si sia completamente ristabilita, dopo l’overdose di un anno e mezzo fa e del lungo periodo di riabilitazione che ne è seguito.
«È venuta in studio ed era in ottima forma», ha spiegato l’artista. «È la persona più forte che abbia mai conosciuto. Non riesco a immaginare quello che ha dovuto passare e come si sia sentita a volte».
«Anche io ho dovuto fare i conti con molti problemi psicologici e guardare il suo percorso e la compostezza con cui è riuscita a superare le difficoltà è una fonte di grande ispirazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022