(Cover) - IT Showbiz - Sam Smith si racconterà tra pubblico e privato in un nuovo documentario prodotto in collaborazione con Apple Music.
On The Record: Sam Smith - The Thrill Of It All verrà rilasciato il 3 novembre, lo stesso giorno dell’uscita del secondo album da studio del cantante britannico.
I fan assisteranno a performance, dietro le quinte e interviste in esclusiva con Smith, Timbaland, il produttore Poo Bear e Jimmy Napes, collaboratore creativo dell’artista 25enne.
Sam inoltre sarà il protagonista di un concerto top secret organizzato sempre da Apple Music, a cui potrà assistere soltanto una ristretta cerchia di fan.
Lo show si terrà a Londra lo stesso giorno dell’uscita del docufilm e del disco e verrà trasmesso in diretta streaming per i supporter di tutto il mondo di Sam.
Il cantante è stato ospite al The Ellen DeGeneres Show, dove ha affrontato con la conduttrice la controversia generata durante il discorso di accettazione per la conquista del premio di Miglior Colonna Sonora per «Writing’s On The Wall», in cui si disse felice per essere «il primo gay a vincere un Oscar».
«Tutto è partito con una fiaschetta….di tequila - ha spiegato la star -. Fondamentalmente ho detto di essere stato il primo omosessuale ad aver vinto un Oscar. Ovviamente non era così. All’afterparty ho incontrato Elton John e lui mi ha detto: “Io ho vinto un Oscar”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022