SpettacoloSamantha Marie Ware: «Lea Michele ha reso Glee un inferno»
CoverMedia
2.6.2020 - 11:10
La star della serie tv, attualmente in attesa del primo figlio, è stata presa di mira su Twitter da alcuni ex colleghi.
Nelle ultime ore Lea Michele si è unita al coro di attori e gente comune per sostenere la comunità di colore dopo quello che è successo George Floyd con l’hashtag #BlackLivesMatter.
Fin qui tutto bene se non fosse che la sua ex co-star Samantha Marie Ware ha avuto da ridere puntando il dito contro la collega.
A detta dell’interprete di Jane in Glee Lea avrebbe resto la sua vita sul set del noto telefilm un vero e proprio inferno.
«Ricordi quando hai reso il mio primo concerto televisivo un inferno vivente?!?! Perché io non lo dimenticherò mai. Credo che tu abbia detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità avresti ca*ato nella mia parrucca! insieme alle altre micro aggressioni traumatiche che mi hanno fatto mettere in dubbio una carriera a Hollywood», ha scritto la Ware.
Questo attacco non è stato isolato: nel giro di poche ore sono intervenuti altri interpreti di Glee ovvero Alex Newell e William Belli.
Quest’ultimo ha rivelato: «Lea mi ha trattato in modo così disumano da spingermi a lasciare il set di Glee».
Per il momento la Michele non ha ancora replicato a tali accuse.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022