SpettacoloSamuel Jackson 'predicatore' contro il Covid-19
ANSA
4.4.2020 - 16:22
L'attore invita bambini e adulti a stare a casa
ROMA, 04 APR – Samuel L. Jackson non è nuovo ad impersonare il predicatore filosofo armato di pistola, basti solo pensare ai suoi monologhi nei panni di Jules in 'Pulp Fiction' di Quentin Tarantino. Ora questa sua qualità, in epoca Coronavirus, viene messa al servizio di bambini e adulti attraverso la lettura di una filastrocca sui tanti motivi per restare a casa. Una specie di favola dark, a cui non mancano parole colorite, dal titolo 'Stay 'The F..ck at Home', scritta da Adam Mansbach. Autore quest'ultimo già noto per il bestseller per bambini dal titolo altrettanto esplicito: 'Go the F..ck to Sleep' ('Fai sta ca..o di nanna' edito in Italia da Mondadori).
L'attore afro-americano, con il suo stile curial-coatto, ha letto così al Jimmy Kimmel Live Show, questa filastrocca che dice tra l'altro: «Il Coronavirus si sta diffondendo/ Questo schifo non è uno scherzo/ Non c'è tempo per lavorare o per uscire/ Amico mio, è una cosa semplice/ puoi combatterlo soltanto/ Restando a casa, ca..o). E ancora: «Lo so non sono un dottore/ Ma ascoltami mentre leggo questa poesia, figlio di pu...na/ Sono io, Sam fot..to Jackson/ e ti imploro: il tuo cu.o deve restare a casa». Nel frattempo sulla piattaforma Apple TV+ si può trovare da qualche giorno il suo ultimo film, 'The Banker' ,di George Nolfi che ha nel cast oltre Jackson, Nicholas Hoult e Anthony Mackie. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022